.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Internazionalizzazione
Internazionalizzazione

 

/uploaded/Internazionalizzazione/galleria_internaz_sez/

 

 

Accompagnare le Piccole e Medie imprese nei mercati esteri

Con l'obiettivo di stimolare le relazioni economiche con aree di prioritario interesse la Camera di Commercio di Udine sostiene il processo di internazionalizzazione delle PMI del territorio tramite un programma di iniziative in collaborazione con il sistema camerale regionale, le associazioni di categoria, il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia. Per il coinvolgimento delle imprese friulane a livello nazionale in tema di internazionalizzazione, la Cciaa collabora con le maggiori Camere di Commercio nazionali, è promotrice sul territorio delle iniziative coordinate dalla Cabina di regia di Unioncamere nazionale, nonché è inserita in progettualità di respiro europeo.

Realizzare percorsi di internazionalizzazione

  • seminari e business forum
  • incontri individuali con gli esperti Paese (check up) e servizi desk per i mercati strategici
  • formazione specifica su temi di interesse
  • missioni con diversi modelli: visite studio a fiere e/o realtà significative (study visit), eventi promozionali abbinati a workshop, incontri B2B.

Le iniziative vengono realizzate dall’ Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER, struttura che cura la progettazione e l'attuazione delle attività inserite nel programma.

Informare

Per essere costantemente informati sulle iniziative, le imprese del territorio possono iscriversi alla Newsletter CCIAA UDINE INFORMA - il servizio informativo camerale che mensilmente invia sulla casella di posta elettronica di imprese e singoli cittadini le novità e le notizie dalla Camera di Commercio di Udine (» vai alla pagina)

Vuoi saperne di più? Chiedi un appuntamento.

 

Italian Chamber of Commerce of Ontario - ICCO

Cerca