Home > URP > Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico

ImmagineL’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) costituisce l’anello di congiunzione tra la Camera di Commercio e gli utenti, imprese e cittadini, attraverso la comunicazione, l’informazione, la tutela e la partecipazione, svolgendo un importante compito di orientamento all’interno dell’Ente.
La sua funzione è quella di facilitare, migliorare ed estendere l’accesso ai servizi offerti dalla Camera di Commercio, garantendo la trasparenza, assicurando la conoscenza della propria attività ed organizzazione e l’informazione all’utente, rilevando esigenze ed aspettative degli utenti in un’ottica di miglioramento continuo della qualità dei servizi.

La Camera di Commercio ricorda che:

• nessun funzionario camerale telefona alle imprese per ottenere dati anagrafici, fiscali, bancari per lo svolgimento di campagna promozionali o per ottenere agevolazioni di vario genere o altri dati riservati;
  • qualsiasi tipo di ricerca o di sondaggio proveniente dall'ente camerale è sempre verificabile presso il numero telefonico diretto dell'Ufficio Relazioni al pubblico (0432 273543).