Le Camere di Commercio potranno gestire i contributi solo dopo che la Regione avrà approvato il regolamento attuativo.
Continuano ad arrivare alla Camera di Commercio telefonate da parte degli utenti relativamente al contributo regionale per l’acquisto di auto con emissioni ridotte previsto dalla L.R. 11 dell’11.08.2011 (pubblicata sul BUR il 24/8/2011).
La Regione ha effettivamente affidato alle Camere tale compito ma l’agevolazione sarà operativa dopo l’approvazione da parte della Regione del Regolamento di attuazione ad oggi non ancora emanato.
Fino a quel momento, pertanto, la Camera di Commercio di Udine non può ricevere domande né erogare contributi.
La CCIAA assicura comunque che provvederà a comunicare l’avvenuta pubblicazione del regolamento e le relative modalità di richiesta dell’agevolazione sugli organi di stampa e sul sito camerale.
A CHI RIVOLGERSI
U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273543 Fax 0432 509469
e-mail: urp@ud.camcom.it