Home > I nostri uffici > Sede, sedi staccate, Aziende Speciali > Uffici di staff al Segretario Generale
Uffici di staff al Segretario Generale

Dirigente: Maria Lucia Pilutti

Competenze
A quest’area fanno capo alcuni uffici che svolgono attività di raccordo fra organi di indirizzo e governo e la struttura della Camera di Commercio.
Vi rientrano, in particolare, le funzioni dell’Area dei Servizi Segreterie, Relazioni Esterne e Rapporti di sistema che supportano la gestione dei servizi amministrativi di vertice con compiti di Segreteria per il Presidente, organi camerali, Segretario Generale e Unioncamere regionale, coordinamento con le Aziende Speciali camerali e società/enti partecipati, rapporti con l’Unioncamere nazionale ed altre società del sistema camerale, coordinamento dei rapporti con l’esterno ed i media.
A questa si affiancano le funzioni, da un lato, di programmazione e controllo di gestione dell’ente e dall’altro di coordinamento e gestione del Sistema Gestione Qualità.
A quest’area fanno capo, inoltre, le funzioni dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).
Promuove, infine, la diffusione delle notizie di carattere economico-statistico tramite il Centro Studi che analizza l’economia friulana e realizza l’Osservatorio economico

Personale assegnato: n. 8 dipendenti

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2017

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.8/5 (59 voti)

Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter