.:: Camera di commercio di Udine ::.

Bandi di gara, Concorsi, Avvisi
Tutto impresa
Home > Contributi in rendicontazione > Innovazione - Rendicontazione > R - Nuove imprese innovative - bando 2013
R - Nuove imprese innovative - bando 2013

RENDICONTAZIONE

Riferimenti normativi

  • Deliberazione della Giunta CCIAA di Udine n. 146 del 15/10/2012
  • Determinazione Presidenziale n. 32 del 29/10/2013

Scadenza
Le imprese interessate presentano domanda di contributo in bollo alla CCIAA di Udine:

a partire dalle ore 09.00.00 del 4 novembre 2013 ed entro il 28 febbraio 2014

Le domande vengono esclusivamente inviate con la seguente modalità:

Posta elettronica certificata (PEC), in conformità alle norme vigenti in materia inoltrata esclusivamente al seguente indirizzo: contributi@ud.legalmail.camcom.it

La domanda, si considera validamente inviata se:

  • inviata dall’indirizzo PEC dell’impresa richiedente
  • firmata in originale, successivamente scannerizzata, ed inviata tramite PEC unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità;
    oppure
  • sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante e corredata dalla documentazione richiesta.

La data e ora di inoltro della domanda sono determinati dalla data e ora del messaggio trasmesso a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con in allegato la domanda di contributo, attestate dai dati di certificazione del messaggio, che sono documentati e certificati dal gestore del sistema pec dell'ente camerale all'ente medesimo.
I contributi sono concessi con procedimento a graduatoria e la valutazione delle domande avviene nel rispetto dei criteri di priorità fissati dal regolamento (art. 9)
Il termine per la concessione dell'incentivo è di 90 giorni dal termine della presentazione delle domande.

Procedure
La domanda redatta su apposito modello, compilata in tutte le sue parti, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

  1. relazione illustrativa dell’iniziativa per cui si richiede il contributo;
  2. piano di spesa inerente il progetto;
  3. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi degli artt. 19, 46 e 47 D.P.R. 445/2000, corredata dalla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, attestante il rispetto dei parametri dimensionali previsti per le PMI (dichiarazione PMI);
  4. preventivi di spesa dei fornitori di beni e servizi;
  5. BUSINESS PLAN già inoltrato e validato dall’organismo incubatore
  6. documento di identità del legale rappresentante (solo nel caso in cui la domanda non sia stata sottoscritta digitalmente)

Sull’originale della domanda di contributo è apposta apposita marca da bollo annullata e tutta la documentazione scannerizzata viene inviata tramite PEC.

Non è ammessa la trasmissione di più domande di contributo con un unico invio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Potrà essere ammessa a finanziamento solamente una domanda di contributo per ciascuna impresa.

Il contributo verrà erogato sulla base del rendiconto presentato dall'impresa nel rispetto dei termini e delle modalità stabiliti nella comunicazione di concessione dell'incentivo-

L’ufficio contributi inoltrerà le comunicazioni ai richiedenti anche a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec indicato in visura o fax al numero indicato in domanda o successivamente comunicato dall’impresa.

 

Istruttoria
Camera di Commercio di Udine
Azienda Speciale Funzioni Delegate
Ufficio Contributi

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273829 Fax 0432 273299
e-mail: contributi@ud.camcom.it
Responsabile: Del Bene Raffaella

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X