Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Pratiche commerciali che possono ingenerare errori nell'utenza
Pratiche commerciali che possono ingenerare errori nell'utenza

Periodicamente vengono spedite alle imprese lettere perentorie con obblighi di pagamento contenenti diciture che possono far credere di essere inviati dalla Camera di Commercio o frasi che richiamano l'obbligo di pagare quanto richiesto in quanto imprese iscritte alla Camera di Commercio.

Si tratta di iniziative commerciali private, non collegate in alcun modo alla Camera di Commercio, che chiedono il versamento di denaro per l'inclusione del nominativo dell'impresa in siti internet o cataloghi o altre proposte commerciali.

Si segnala, a tal proposito, la lettera circolare pervenutaci dal Ministero dello Sviluppo Economico inerente a comunicazioni e proposte commerciali inviate da società alle imprese iscritte

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Camera di Commercio di Udine è a disposizione per ricevere segnalazioni e per fornire chiarimenti ai numeri diretti 0432 273210 273543 o via posta elettronica all'indirizzo e-mail: urp@ud.camcom.it.

URP - Ufficio Relazioni al Pubblico
Tel. 0432 273210 273543 Fax 0432 509469