Bandi di gara, Concorsi, Avvisi
Tutto impresa
Home > Contributi in rendicontazione > Sicurezza - Rendicontazione > R - Sostegno degli investimenti in sicurezza - bando 2014
R - Sostegno degli investimenti in sicurezza - bando 2014

Delibera Giunta CCIAA Udine n. 41 del 16/04/2014

Scadenza

Le domande di contributo devono essere presentate dalle ore 9.00.00 del 03/06/2014 ed entro il 30/09/2014.
Con Determinazione del Presidente n. 39 del 13/11/2014, integrata con Determinazione n. 40 del 14/11/2014, sono stati riaperti i termini per la ricezione delle domande di contributo che possono nuovamente venire presentate dalle ore 9.00.00 del 18/11/2014 ed entro il 30/01/2015.

Le domande vengono inviate esclusivamente con la seguente modalità:

• Posta elettronica certificata (PEC), in conformità alle norme vigenti in materia inoltrata esclusivamente al seguente indirizzo:contributi@ud.legalmail.camcom.it

La domanda si considera validamente inviata se:

• inviata da casella di posta elettronica certificata;
  • firmata in originale, successivamente scannerizzata, ed inviata tramite PEC unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità;
    oppure
  • sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante e corredata dalla documentazione richiesta.

La data e ora di inoltro della domanda sono determinati dalla data e ora del messaggio trasmesso a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con in allegato la domanda di contributo, attestate dai dati di certificazione del messaggio, che sono documentati e certificati dal gestore del sistema pec dell'ente camerale all'ente medesimo.
La domanda redatta su apposito modello, compilata in tutte le sue parti, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

1. Relazione illustrativa dell’iniziativa (Allegato 1);
  2. Piano di spesa inerente il progetto (Allegato 2);
  3. Preventivi di spesa dei fornitori di beni e servizi;
  4. Dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante i requisiti per la classificazione di microimpresa, piccola o media impresa (Allegato 3);
  5. Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante il rispetto del Regolamento “de minimis” (Allegato 4);
  6. Documento di identità del legale rappresentante (solo nel caso in cui la domanda non sia stata sottoscritta digitalmente).

Sull’ originale della domanda di contributo è apposta apposita marca da bollo annullata e tutta la documentazione scannerizzata viene inviata tramite PEC.

Non è ammessa la trasmissione di più domande di contributo con un unico invio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Informazioni bando e presentazione domande
Punto Nuova Impresa
Tel. 0432 273539 Fax 0432 509469
e-mail nuovaimpresa@ud.camcom.it