.:: Camera di commercio di Udine ::.

Aziende Speciali

Riorganizzazione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Udine: pubblicazione dello schema di atto deliberativo per la partecipazione alla costituzione della società consortile nazionale per l’internazionalizzazione
(in conformità al disposto dell?art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 175/2016)

L'Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 117 del 26 ottobre 2017 la Giunta ha provveduto ad integrare la documentazione trasmessa al Ministero dello Sviluppo Economico a seguito della precedente deliberazione n. 92 dell' 8 settembre u.s., ai fini dell'autorizzazione alla costituzione della nuova società di sistema per l'internazionalizzazione, ai sensi del comma 4 dell'art. 2 della legge n. 580/1993 e smi.

Allegati

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 92 dell’ 8 settembre 2017 la Giunta ha confermato di procedere con l’iter di costituzione della nuova società nazionale per l’internazionalizzazione in forma consortile a responsabilità limitata ai sensi degli artt. 2615-ter e 2462 e ss. del codice civile, a capitale interamente pubblico, secondo il modello dell’in house providing.

Allegati

-------------------------------------------------------------------------------

Riorganizzazione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Udine: pubblicazione dello schema di atto deliberativo e dello statuto per la costituzione della NewCo camerale
(in conformità al disposto dell’art. 5, comma 2, del D.lgs. n. 175/2016)

L’Amministrazione Camerale informa che con la deliberazione n. 53 del 29 maggio 2017, la Giunta ha confermato di procedere con l’iter di costituzione di una nuova società consortile a responsabilità limitata, ai sensi degli artt. 2615-ter e 2462 e ss. del codice civile, a capitale interamente pubblico, secondo il modello dell’in house providing.

Allegati

-------------------------------------------------------------------------------

Fusione per incorporazione dell’AZIENDA SPECIALE “RICERCA & FORMAZIONE” nell’AZIENDA SPECIALE “IMPRESE E TERRITORIO” (I.TER)

Con Deliberazione n. 75 del 30 luglio 2014, la Giunta della Camera di Commercio di Udine ha avviato le procedure per addivenire alla fusione per incorporazione dell’AZIENDA SPECIALE “RICERCA & FORMAZIONE” nell’AZIENDA SPECIALE “IMPRESE E TERRITORIO” (I.TER).

Acquisito il parere favorevole dei Consigli di Amministrazione delle due Aziende Speciali, la Giunta, con successiva Delibera n. 143 del 27 novembre 2014, ha approvato in via definitiva la fusione per incorporazione con effetti giuridici, contabili e fiscali dal 01 gennaio 2015.

A seguito dell’operazione di fusione, l’Azienda I.TER risulta articolata in un Ramo Promozione, comprendente le attività di promozione e marketing, ed in un Ramo Formazione, con le attività di progettazione, erogazione e rendicontazione di corsi.

È prevista la pubblicazione della suddetta Delibera n. 143 sul sito internet istituzionale nella sezione “Amministrazione trasparente”, sul sito dell’AZIENDA SPECIALE “RICERCA & FORMAZIONE” ed al R.E.A. al fine di consentire eventuali opposizioni da parte dei creditori delle Aziende partecipanti alla fusione"

Allegati

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017
Cerca

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.5/5 (31 voti)

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X