.:: Camera di commercio di Udine ::.

Bandi di gara, Concorsi, Avvisi
Tutto impresa
Home > Contributi in rendicontazione > Innovazione - Rendicontazione > C - Creazione di applicazioni informatiche dedicate ai dispositivi di tipo mobile e di siti web responsive - bando 2014
C - Creazione di applicazioni informatiche dedicate ai dispositivi di tipo mobile e di siti web responsive - bando 2014

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

RENDICONTAZIONE

Riferimenti normativi

  • Determinazione del segretario Generale n. 202 del 06/06/2014

Scadenza
Le imprese interessate presentano domanda di contributo in bollo alla CCIAA di Udine utilizzando, a pena di inammissibilità, la modulistica allegata:

a partire dalle ore 09.00.00 del 10 giugno 2014 ed entro il 31 dicembre 2014

Le domande vengono esclusivamente inviate con la seguente modalità:

Posta elettronica certificata (PEC), in conformità alle norme vigenti in materia inoltrata esclusivamente al seguente indirizzo: contributi@ud.legalmail.camcom.it

La domanda, si considera validamente inviata se:

  • inviata da casella di posta elettronica certificata
  • firmata in originale, successivamente scannerizzata, ed inviata tramite PEC unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità;
    oppure
  • sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante e corredata dalla documentazione richiesta.

La data e ora di inoltro della domanda sono determinati dalla data e ora del messaggio trasmesso a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con in allegato la domanda di contributo, attestate dai dati di certificazione del messaggio, che sono documentati e certificati dal gestore del sistema pec dell'ente camerale all'ente medesimo.

Procedure
I contributi sono attribuiti, secondo il procedimento valutativo a sportello, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande determinato da:

  • data e ora del messaggio trasmesso a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con in allegato la domanda di contributo, attestate dai dati di certificazione del messaggio, che sono documentati e certificati dal gestore del sistema pec dell'ente camerale all'ente medesimo.

Potrà essere ammessa a finanziamento solamente una domanda di contributo per ciascuna impresa.

Al fine di ridurre in modo significativo i termini per la conclusione del procedimento amministrativo, semplificando le procedure, con conseguenti minori oneri a carico delle imprese, per ottenere la liquidazione del contributo l’impresa dovrà solamente presentare, a conclusione dell’iniziativa, l’istanza di contributo con allegata la rendicontazione della spesa.

Gli incentivi sono attribuiti con provvedimento del Dirigente entro 90 giorni dalla presentazione della domanda e secondo il procedimento valutativo a sportello in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande, e fino ad esaurimento dei fondi disponibili, a meno delle interruzioni e sospensioni previste dalla normativa vigente.

L’Ufficio competente comunica tempestivamente ai soggetti beneficiari la concessione e la contestuale erogazione dell’incentivo.

L’ufficio contributi inoltrerà le comunicazioni ai richiedenti anche a mezzo posta elettronica certificata pec o al numero di fax indicati dall’impresa in domanda o successivamente comunicati all’ufficio.

 

Istruttoria domande già presentate
Ufficio Contributi

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel 0432 273829 Fax 0432 273299
E-mail contributi@ud.camcom.it

Responsabile: Del Bene Raffaella

 » ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2016