.:: Camera di commercio di Udine ::.

Bandi di gara, Concorsi, Avvisi
Tutto impresa
Home > Contributi in rendicontazione > Reti di impresa - Rendicontazione > C - Realizzazione di progetti di aggregazione in rete
C - Realizzazione di progetti di aggregazione in rete

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

AVVISO
10/06/2016 | Bando realizzazione progetti di aggregazione in rete
E' pubblicata sul sito di Unioncamere FVG la modulistica per la presentazione della rendicontazione e di richiesta di anticipo relativa al Bando Contributi per la realizzazione di progetti di aggregazione in rete. Bando e modulistica:

» www.fvg.camcom.it (link esterno)

 

23/09/2015 | Graduatoria provinciale delle domande di contributo
E’ stata approvata con determinazione del Segretario Generale n. 270 del 22 settembre 2015 la graduatoria provinciale delle domande di contributo per progetti di aggregazione in rete.



RENDICONTAZIONE

Con DPReg. n. 042/Pres. del 21/03/2014 pubblicato sul BUR n. 14 del 02/04/2014 e s.m.i, la Regione Autonoma F.V.G. ha approvato il Regolamento che definisce contenuti, modalità, e termini per la concessione degli incentivi per la realizzazione di progetti di aggregazione in rete, in attuazione dell’articolo 15 della legge regionale 4 aprile 2013, n. 4.

Modalità di presentazione delle domande
Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite PEC a partire dalle ore 9.15 del giorno 30 marzo 2015 alle ore 16.30 del giorno 29 aprile 2015 dall’impresa capofila alla Camera di Commercio della provincia nella quale è stabilita la sede legale o l’unità operativa dell’impresa stessa, presso cui è realizzato il progetto, trasmessa mediante la casella di PEC dell’impresa capofila e indirizzata esclusivamente all’indirizzo PEC dell’ente competente per territorio, che per la Camera di Commercio I.A.A. di Udine è: cciaa@ud.legalmail.camcom.it

La domanda di incentivo è valida unicamente se sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa capofila.
Gli incentivi sono concessi tramite procedimento valutativo a graduatoria ai sensi dei commi 1, 2 e 6 dell’articolo 36 della L.R. 7/2000, nell’ambito di specifiche graduatorie su base provinciale.
La valutazione dei progetti è effettuata, in fase istruttoria, secondo i criteri indicati nell'allegato B, riferiti alla qualità dell’aggregazione, alla qualità del progetto e alla coerenza del progetto.
Sono ammissibili ad incentivazione i progetti che ricevono un punteggio totale non inferiore a 50. Il punteggio massimo attribuibile è 100.

 

Istruttoria
Camera di Commercio di Udine
Azienda Speciale Funzioni Delegate

Ufficio Contributi

Tel. 0432 273522 Fax 0432 273299
e-mail: contributi@ud.camcom.it
Responsabile: Giacomello Tiziano

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2017
Cerca

Allegati
icona allegato
Regolamento
(pdf, 200,8kB )
icona allegato
Nota informativa
(pdf, 430,3kB )

Esprimi il tuo voto:

Rating: 1.6/5 (26 voti)

Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X