.:: Camera di commercio di Udine ::.

Bandi di gara, Concorsi, Avvisi
Tutto impresa
Home > Contributi in rendicontazione > Internazionalizzazione - Rendicontazione > C - Voucher per iniziative di internazionalizzazione - bando 2016
C - Voucher per iniziative di internazionalizzazione - bando 2016

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

RENDICONTAZIONE

Riferimenti normativi

  • Deliberazione della Giunta CCIAA di Udine n. 169 del 11/12/2015.
    Assegnazione di voucher per iniziative di internazionalizzazione 2016

Scadenza e modalità di presentazione delle domande
Le imprese interessate presentano, prima della data di inizio delle iniziative di internazionalizzazione per le quali viene richiesto l’incentivo, domanda di contributo, completa di  marca da bollo, redatta su apposito modello, compilata in tutte le sue parti e comprensiva degli allegati previsti dal Bando  e successivamente scannerizzata,  alla  CCIAA di Udine

 

a partire dalle ore 09.00.00 del 04 gennaio 2016 ed entro il 15 novembre 2016

 

ed esclusivamente con la seguente modalità:

  • Posta elettronica certificata (PEC), in conformità alle norme vigenti in materia inoltrata esclusivamente al seguente indirizzo: contributi@ud.legalmail.camcom.it

La domanda si considera validamente inviata se:

  • inviata da casella di posta elettronica certificata;
  • firmata in originale, successivamente scannerizzata, ed inviata tramite PEC unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità;
    oppure
  • sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante e corredata dalla documentazione richiesta.

Per le iniziative previste ai punti 1, 2 e 3 dell’art. 6 del Bando dovrà essere presentata una domanda per ogni iniziativa a cui partecipa l’impresa richiedente.

Per la sola tipologia di attività di cui al punto 4) dell’art. 6 del Bando, la domanda di voucher può essere presentata cumulativamente per un massimo di n. 4 workshop o "visite studio" sulla base del programma definito dalla Camera di Commercio di Udine; la somma delle spese ammissibili in relazione alle diverse iniziative concorrerà al raggiungimento degli scaglioni previsti dal Bando.

Non è ammessa la trasmissione di più domande di contributo con un unico invio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

La data e ora di inoltro della domanda sono determinati dalla data e ora del messaggio trasmesso a mezzo posta elettronica certificata (PEC), con in allegato la domanda di contributo, attestate dai dati di certificazione del messaggio, che sono documentati e certificati dal gestore del sistema pec dell'ente camerale all'ente medesimo.

Procedure

I contributi sono assegnati secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento dei fondi.

Il contributo verrà erogato sulla base del rendiconto che l’impresa dovrà presentare entro il 31 marzo 2017.

Il termine per la concessione dell'incentivo è di 90 giorni - a meno delle interruzioni e sospensioni previste dal bando e dalla normativa vigente - dalla data di  presentazione delle domande con Determinazione del Dirigente.

L’Ufficio Contributi inoltrerà le comunicazioni ai richiedenti anche a mezzo posta elettronica certificata pec o al numero di fax indicati dall’impresa in domanda o successivamente comunicati all’ufficio.
 

Istruttoriadomande già presentate
Ufficio Contributi
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel 0432 273829 Fax 0432 273299
E-mail contributi@ud.camcom.it

Responsabile: Raffaella Del Bene

 » ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2017