Home > Vi segnaliamo > Eventi > Roadshow Ice per l'Internazionalizzazione

Centro Congressi Hotel Là di Moret
Viale Tricesimo, 276 - Udine

FOCUS ARREDAMENTO

Le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione nel corso di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria Udine, partner territoriale dell'evento.

Il format prevede, dalle 9.30 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali, con focus particolare sul settore dell'arredamento.

A seguire, dalle 13.00 alle 18:00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti, tra cui: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Regione, Confindustria, Unioncamere, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative, nonché i rappresentanti delle organizzazioni territoriali che collaborano all'iniziativa.

Venite a scoprire le opportunità di internazionalizzazione per la vostra azienda: durante gli incontri informativi individuali, i funzionari dell'ICE-Agenzia analizzeranno la vostra attività per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Per iscrizione all’evento collegarsi al sito dell’Ice:
» http://www.roadshow.ice.it/it/eventi-in-programma/udine (link esterno)

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it