.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "ALIMENTARIA"
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "ALIMENTARIA"

7-9 marzo 2017, Guadalajara (Messico).

Le Camere di Commercio di Udine e della Venezia Giulia - Azienda Speciale Zona Franca promuovono, all’interno del Padiglione Italiano curato da ICE-Agenzia, la partecipazione collettiva friulana alla Fiera ALIMENTARIA Messico che, per la seconda volta, verrà presentata congiuntamente con EXPO ANTAD, la maggiore esposizione degli operatori messicani della distribuzione moderna.

IL SETTORE E LA FIERA
In occasione della Borsa Vini svoltasi in Messico a settembre e alla missione organizzata dalla Camera di Commercio di Udine, si è riscontrata una costante crescita del mercato messicano. L'interesse verso i prodotti alimentari italiani è molto sentito soprattutto da parte dei consumatori messicani di fascia alta. Ciò ha favorito l'apertura di molti punti vendita gourmet, di ristoranti italiani e ha favorito l'aumento del consumo di prodotti alimentari simbolo della cultura enogastronomica italiana quali parmigiano, pasta, prosecco e vino.
In occasione della scorsa edizione, e prima edizione del binomio ANTAD- ALIMENTARIA a Guadalajara, l'ICE- Agenzia ha organizzato una collettiva nazionale con 10 aziende su 108 mq; l'edizione 2016 ha ospitato 44.177 visitatori, 1.456 espositori dei quali, 79% locali e 21 % internazionali.

PROPOSTA CAMERALE E SERVIZI
Vedi allegato a scarico

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro il 16 dicembre 2016 la scheda di adesione all’indirizzo PEC “asp@ud.legalmail.camcom.it”.

NOTE

  • Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • Gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione. Qualora vi saranno richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno inserite in lista di attesa;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 5 adesioni
     

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

 

Ultimo aggiornamento: 05 dicembre 2016