Home > Vi segnaliamo > Eventi > MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN GIAPPONE
MISSIONE ECONOMICA MULTISETTORIALE IN GIAPPONE

7-8 o 9 marzo 2017, Giappone.

In occasione della rinnovata partecipazione alla fiera “Foodex Japan 2017” (Tokyo, 7-10 marzo 2017), la Camere di Commercio di Udine propone la missione economica multisettoriale in Giappone dal 7-8 al 9 marzo 2017 (giorni operativi B2B).
La missione è particolarmente indicata alle imprese con prodotti/servizi altamente competitivi.

MISSIONE ECONOMICA

FASE I
RICERCA PARTNER COMMERCIALI
Sarà svolta sul campo la ricerca partner basata sul profilo aziendale e materiale inviato a corredo (siti in lingua inglese, brochure in pdf, listini prezzi, immagini).
DOCUMENTO FINALE
Sarà fornita la prefattibilità (parere) che evidenzierà la risultanza (positiva o negativa) dell’indagine.

FASE II
AGENDA PERSONALIZZATA
In base al documento di prefattibilità (fase I) sarà fissata l’agenda di incontri B2B.
DOCUMENTO FINALE
Agenda personalizzata con luogo, data/ora e persona da incontrare.

COSTI E SERVIZI INCLUSI, NOTE: Vedi circolare a scarico

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire entro il 2 gennaio 2017:

• la scheda di adesione;
  • il profilo aziendale. Nella compilazione porre particolare attenzione nella definizione dei punti di forza (es. tecnologia, innovazione, prezzi, qualità, succedaneità rispetto al prodotto locale, etc.) dei prodotti/servizi da introdurre nei mercati;
  • eventuale materiale promozionale (se non presente nel sito).

ESCLUSIONI ADESIONI
Per le domande incomplete o pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori.
Per le aziende del settore agroalimentare alle quali è dedicata la partecipazione camerale alla fiera FOODEX 2017.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it