.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA SAUDI HEALTH 2017
PARTECIPAZIONE ALLA SAUDI HEALTH 2017

8-10 maggio 2017, Riyadh International Convention & Exhibition Center (RICEC).

La Camera di Commercio di Udine informa della partecipazione ufficiale di ICE-Agenzia, che per il terzo anno consecutivo intende presentare una partecipazione italiana alla Saudi Health, che avrà luogo dall'8 al 10 maggio 2017 presso il Riyadh International Convention & Exhibition Center (RICEC).

MISSIONE ECONOMICA
L’Ice informa che Saudi Health è la più grande esposizione del settore medicale del Regno e prevede, a latere dell'evento espositivo, un vasto programma di conferenze e seminari accreditati CME (Continuing Education Mission). Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere reperite al link:
» http://www.saudihealthexhibition.com (link esterno).
All'edizione 2016 hanno preso parte 265 espositori provenienti da 24 paesi su un'area espositiva di circa 9.000 mq netti.
Esporre a Saudi Health permette di raggiungere il mercato in più grande e rapida crescita nella regione di un valore stimato pari a circa 20 miliardi di USD.
È l'occasione per esplorare nuove opportunità di business in un contesto di aumento di spesa individuale e pubblica nel settore e mostrare i prodotti e servizi a un pubblico di esperti, specialisti e investitori in cerca di soluzioni per migliorare i loro servizi sanitari.

PROPOSTA E SPECIFICAZIONI: Vedi circolare a scarico

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire entro il 3 febbraio 2017 la scheda di adesione all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

Formato il gruppo e ricevuta la comunicazione di attivazione dell’iniziativa, ogni singola impresa si impegna a fornire, al fine dell’inserimento a catalogo ufficiale della fiera e nella brochure realizzata dall'ICE-Agenzia:

  • dati aziendali: ragione sociale, indirizzo, tel, fax, e-mail, sito web, nominativo del delegato aziendale in fiera (con numero di cellulare e indirizzo e-mail personale);
  • descrizione della produzione in inglese (500 caratteri spazi inclusi);
  • foto di un prodotto rappresentativo;
  • logo in formato ad alta risoluzione utile per la stampa.

NOTE

  • non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione. Qualora vi saranno richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno inserite in lista di attesa;
  • l’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni;
  • si invita a verificare sul sito » http://www.viaggiaresicuri.it (link esterno) le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2017