.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Problem solving in azienda, due lezioni in Cciaa
Problem solving in azienda, due lezioni in Cciaa

Iscrizioni aperte e ultimi posti disponibili per le due lezioni, il 7 e il 14 febbraio

 

Risolvere problemi e trasformarli in opportunità. È una sfida costante anche all’interno delle imprese ed è spesso utile approfondire metodi e strategie che possano agevolare questo percorso. La Camera di Commercio, con la sua Azienda speciale I.Ter-Formazione, organizza un corso sul tema, rivolto a imprenditori, manager, progettisti chiamati, in azienda, a far fronte a situazione problematiche di tipo tecnico e organizzativo, nonché a tutti coloro che sono interessati agli argomenti.

Ai partecipanti saranno forniti modelli, metodi e strumenti per una efficace riconcettualizzazione dei problemi aziendali in termini di nuove possibilità. Attraverso teorie, casi ed esercitazioni saranno illustrate le principali strategie di problem solving inventivo. L’itinerario formativo è incentrato sull’idea che ogni situazione problematica, sia di natura tecnica sia sociale, può essere ripensata e ridefinita come una occasione di crescita e di sviluppo tecnologico, organizzativo e culturale. 

Il corso sarà tenuto da Davide Bearzi, partner Coveco. È in calendario il 7 e il 14 febbraio, dalle 14.30 alle 18.00, nella sede della Cciaa di Udine in via Morpurgo 4 e ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Per informazioni, anche sui costi e iscrizioni tel. 0432 273218, e-mail daniela.morgante @ud.camcom.it  » www.ricercaeformazione.it
 

 

Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2017