Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA NOR-SHIPPING NORVEGIA 2017
PARTECIPAZIONE ALLA NOR-SHIPPING NORVEGIA 2017

30 maggio - 2 giugno 2017, Lillestrøm (Norvegia).

La Camera di Commercio di Udine informa della partecipazione ufficiale di ICE-Agenzia, che organizza la partecipazione collettiva alla 51° edizione della Nor-Shipping, fiera internazionale biennale dedicata ai settori della cantieristica navale, tecnologia del mare e servizi marittimi, che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2017 a Lillestrøm (Norvegia), presso il centro fieristico Norges Varemesse.

IL SETTORE E LA FIERA

L’Ice informa che la Nor-Shipping, a cadenza biennale, rappresenta, alternandosi con la SMM di Amburgo, il principale evento europeo dedicato ai settori della cantieristica navale, tecnologia e servizi marittimi. Il settore marittimo navale della Norvegia è il secondo più importante del paese, dopo quello del petrolio e gas. Il mercato norvegese offre ottime opportunità per le aziende estere più innovative del settore, grazie alla presenza di un numero significativo di fornitori di tecnologie e attrezzature marittime, attività cantieristiche e connesse, logistica e servizi marittimi, sicurezza e salvataggio, propulsione ed altri macchinari relativi, garantendo volumi di domanda di subfornitura importanti.

L'ultima edizione della Nor-Shipping si è svolta nel 2015 su una superficie di 22.500 mq, con la partecipazione di 990 espositori provenienti da 62 paesi, 18 collettive nazionali e la presenza di 30.000 visitatori professionali. In tale occasione la collettiva ICE-Agenzia ha organizzato una collettiva di aziende italiane su una superficie di circa 90 mq.

PROPOSTA E SPECIFICAZIONI: Vedi circolare a scarico

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire entro il 3 febbraio 2017 la scheda di adesione all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

Formato il gruppo e ricevuta la comunicazione di attivazione dell’iniziativa, ogni singola impresa si impegna a fornire, al fine dell’inserimento a catalogo ufficiale della fiera e nella brochure realizzata dall'ICE-Agenzia:

• ragione sociale
  • anagrafica completa
  • riferimenti persona di contatto
  • descrizione attività/prodotti in lingua inglese (500 caratteri spazi inclusi);
  • logo aziendale e due immagini alta risoluzione prodotti.

NOTE

• non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione;
  • l’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni;
  • si invita a verificare sul sito » http://www.viaggiaresicuri.it (link esterno) le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it