.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Successo per il corso "L'arte di comunicare con il pubblico". Aperte le iscrizioni per la decima edizione
Successo per il corso "L'arte di comunicare con il pubblico". Aperte le iscrizioni per la decima edizione

Un corso che ogni volta riscuote apprezzamenti e notevole partecipazione: al via la prossima edizione il 20 marzo, per 18 ore con il duo Fantini-Trentin, che uniscono tecniche teatrali e formative per aiutare i partecipanti a migliorare il modo di relazionarsi sul lavoro.

Un corso formativo efficace, che riscuote sempre successo tra i partecipanti, tanto che si è arrivati a un’edizione che è un piccolo “record”: la decima.
Stiamo parlando de “L’arte di comunicare con il pubblico”, il laboratorio di comunicazione con le tecniche teatrali realizzato dalla Camera di Commercio di Udine, con la sua Azienda Speciale I.Ter e tenuto da un brillante e affiatatissimo duo di insegnanti d’eccezione: Fabiano Fantini, attore di teatro, regista e autore, e Massimo Trentin formatore e consulente di marketing e comunicazione.
La decima edizione ha appena aperto le iscrizioni e prenderà il via il 20 maggio.
Si rivolge come sempre a imprenditori, venditori, formatori, insegnanti, trainer, manager e tutti coloro che, per professione o esigenze personali, vogliono sviluppare le proprie capacità di comunicare e relazionarsi in modo più efficace con interlocutori in qualsiasi contesto, dall’uffici all’aula, dallo showroom alla sala conferenze.

Valido e originale l’approccio didattico, che è dunque frutto della fusione tra le tecniche tipiche del teatro e quelle della formazione. Il percorso è costituito da esercizi progressivi, individuali e di gruppo, in cui ciascuno può implementare e armonizzare gli elementi della propria comunicazione. Data la natura e l’approccio pratico, la partecipazione richiede una solida motivazione a migliorare mettendosi in gioco e lavorando concretamente sui vari aspetti di volta in volta proposti.

Il corso dura 18 ore e le date sono 20-27-29 marzo e 3-10-12 aprile con orario 18.30 - 21.30. Sede del corso è la Sala dell’Economia della Cciaa, ingresso da piazza Venerio 7.

Per informazioni anche sui costi e iscrizioni: Daniela Morgante, telefono 0432 273218

Ultimo aggiornamento: 01 marzo 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X