Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Successo per il corso "L'arte di comunicare con il pubblico". Aperte le iscrizioni per la decima edizione

Un corso che ogni volta riscuote apprezzamenti e notevole partecipazione: al via la prossima edizione il 20 marzo, per 18 ore con il duo Fantini-Trentin, che uniscono tecniche teatrali e formative per aiutare i partecipanti a migliorare il modo di relazionarsi sul lavoro.

Un corso formativo efficace, che riscuote sempre successo tra i partecipanti, tanto che si è arrivati a un’edizione che è un piccolo “record”: la decima.
Stiamo parlando de “L’arte di comunicare con il pubblico”, il laboratorio di comunicazione con le tecniche teatrali realizzato dalla Camera di Commercio di Udine, con la sua Azienda Speciale I.Ter e tenuto da un brillante e affiatatissimo duo di insegnanti d’eccezione: Fabiano Fantini, attore di teatro, regista e autore, e Massimo Trentin formatore e consulente di marketing e comunicazione.
La decima edizione ha appena aperto le iscrizioni e prenderà il via il 20 maggio.
Si rivolge come sempre a imprenditori, venditori, formatori, insegnanti, trainer, manager e tutti coloro che, per professione o esigenze personali, vogliono sviluppare le proprie capacità di comunicare e relazionarsi in modo più efficace con interlocutori in qualsiasi contesto, dall’uffici all’aula, dallo showroom alla sala conferenze.

Valido e originale l’approccio didattico, che è dunque frutto della fusione tra le tecniche tipiche del teatro e quelle della formazione. Il percorso è costituito da esercizi progressivi, individuali e di gruppo, in cui ciascuno può implementare e armonizzare gli elementi della propria comunicazione. Data la natura e l’approccio pratico, la partecipazione richiede una solida motivazione a migliorare mettendosi in gioco e lavorando concretamente sui vari aspetti di volta in volta proposti.

Il corso dura 18 ore e le date sono 20-27-29 marzo e 3-10-12 aprile con orario 18.30 - 21.30. Sede del corso è la Sala dell’Economia della Cciaa, ingresso da piazza Venerio 7.

Per informazioni anche sui costi e iscrizioni: Daniela Morgante, telefono 0432 273218

Ultimo aggiornamento: 01 marzo 2017