.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > LIQUOR CONTROL BOARD ONTARIO - LCBO (CANADA)
LIQUOR CONTROL BOARD ONTARIO - LCBO (CANADA)

27 marzo 2017, Udine. Accoglienza di operatori dall'estero.

La Camera di Commercio di Udine e la Camera di Commercio Italiana in Ontario organizzano il 27 marzo 2017 un incontro con il rappresentante del Liquor Control Board Ontario - LCBO.
Il referente del LCBO, uno dei 5 Master of Wines certificate in tutto il Canada, sarà in Friuli Venezia Giulia per una visita di approfondimento della realtà vitivinicola locale.
Durante il soggiorno in Friuli il rappresentante LCBO - di cui non si indicano le generalità e neppure saranno forniti i contatti - potrà confrontarsi con i produttori per i relativi approfondimenti, andando oltre alla conoscenza dei prodotti industriali a basso prezzo che importano in Ontario, e acquisirà così quelle competenze poi utili per valutare le aziende friulane che si presenteranno ai prossimi tender.

PROGRAMMA E NOTE OPERATIVE: vedi circolare a scarico

MODALITÀ DI ADESIONE
Le aziende interessate a presentare un’etichetta a scelta tra le tipologie previste nella degustazioni sono invitate a restituire la scheda di adesione compilata.
Le schede devono essere inviate a asp@ud.legalmail.camcom.it entro il 17 marzo 2017.

Considerato che i posti sono limitati, le adesioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo ad esaurimento delle etichette scelte.
Il requisito che la cantina debba già avere un rappresentante (wine agent) in Ontario non è da considerare essenziale, ma è sicuramente preferibile che l’azienda sia già rappresentata in Ontario.
Poiché l'organizzazione dell’incoming è complessa, vi preghiamo di valutare con attenzione la partecipazione, al fine di evitare rinunce tardive che potrebbero creare ricadute di immagine negative in termini di affidabilità delle aziende italiane e disagi ai nostri uffici in loco nella futura gestione dei rapporti con le istituzioni e i partner locali.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273534
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2017