.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > Industrial Supply Hannover 2017
Industrial Supply Hannover 2017

24-28 aprile 2017, Hannover. Incontri d'affari bilaterali durante la Fiera Internazionale di Hannover in Germania

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network (EEN) assieme con l’Unioncamere del Veneto-Eurosportello, promuove gli incontri d’affari organizzati nell’ambito della Fiera internazionale Industrial Supply ad Hannover in Germania che si svolgeranno dal 24 al 28 aprile 2017. L’evento Industrial Supply (» www.hannovermesse.de) è la più grande manifestazione fieristica del mondo dedicata al settore della subfornitura. Dal 2005 sino al 2016 gli incontri b2fair organizzati presso l’Industrial Supply Hannover hanno registrato oltre 2.900 partecipanti con 19.500 incontri organizzati tra imprenditori provenienti da 60 Paesi. L’iniziativa è organizzata dalla Camera di Commercio di Lussemburgo in collaborazione con diversi partner EEN e si terrà ad Hannover.

Settori

  • MeccanicaElettronica (Subfornitura)

Modalità di partecipazione
Per aderire è necessario iscriversi online sul portale dedicato all’evento » http://www.een-matchmaking.com/Registration/hannovermesse2017/regSelectPartner inserendo nella sezione Registration la propria username e password.
La password permette alle aziende di gestire autonomamente il proprio profilo di cooperazione, la descrizione del prodotto, il settore di attività e la scelta dei partner da incontrare.
I partecipanti potranno prenotare online gli incontri bilaterali e scegliere di confermare o annullare le richieste di incontro. Le aziende riceveranno via mail le agende provvisorie.
Subito dopo la registrazione sarà possibile selezionare on line le aziende che si desiderano incontrare tenendo in considerazione che da adesso ad aprile si iscriveranno nuove aziende.

Costi
L’iscrizione per le aziende non espositrici è pari a euro 105,00 + IVA mentre per gli espositori ammonta a euro 95,00+ IVA. Nel caso l’azienda partecipi con due o più rappresentanti sarà richiesta una tassa di registrazione aggiuntiva pari a 75,00 euro + IVA.

La quota comprende:

  • entrata gratuita alla fiera;
  • pacchetto informativo e agenda personalizzata degli appuntamenti;
  • controllo qualitativo del profilo di cooperazione e pubblicazione nel catalogo online;
  • aggiornamento costante dell’agenda.

La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri sarà l’inglese.

Lo Sportello della Rete EEN dell’Azienda Speciale I.TER resta a disposizione per ulteriori informazioni (Tel. 0432 273532 - email. progetti.info@ud.camcom.it).

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2017