Home > Vi segnaliamo > Eventi > Incontri d'affari b2b matchmaking event Fiera Building Holland
Incontri d'affari b2b matchmaking event Fiera Building Holland

12 aprile 2017 Amsterdan. Incontri di affari organizzati nell'ambito della Fiera Building Holland, fiera dedicata all'edilizia sostenibile

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove gli incontri d’affari organizzati nell’ambito della Fiera Building Holland che si svolgeranno il 12 aprile 2017.

L’evento Building Holland » www.buildingholland.nl , è la più grande manifestazione fieristica dell’Olanda dedicata al settore dell’edilizia sostenibile. L'evento offre la possibilità di individuare potenziali partner, sia tra i visitatori che espositori nonché di capitalizzare le opportunità di costruzione, l'efficienza energetica, il riciclaggio in Olanda ed Europa.

Questa è un'ottima opportunità per i progettisti, fornitori, appaltatori, distributori di scoprire nuovi e innovativi prodotti e servizi dal mercato internazionale e la possibilità per i produttori, subappaltatori di incontrare i professionisti del settore delle costruzioni, come ad esempio: architetti, imprenditori, distributori, agenti, rivenditori di materiali edili, centri di ricerca, università.

Modalità di partecipazione
Per aderire è necessario iscriversi online sul portale dedicato all’evento » https://www.b2match.eu/buildingeurope2017 inserendo nella sezione Registration la propria username e password.

La password permette alle aziende di gestire autonomamente il proprio profilo di cooperazione, la descrizione del prodotto, il settore di attività e la scelta dei partner da incontrare.

I partecipanti potranno prenotare online gli incontri bilaterali e scegliere di confermare o annullare le richieste di incontro. Le aziende riceveranno via mail le agende provvisorie.

Subito dopo la registrazione sarà possibile selezionare on line le aziende che si desiderano incontrare tenendo in considerazione che da adesso ad aprile si iscriveranno nuove aziende.

Le aziende interessate a visitare la fiera Building Holland potranno ottenere il biglietto d’ingresso gratuito, registrandosi al link » https://www.databadge.net/bld2017/reg/?utm_source=Nav&utm_medium=Sub

L’iscrizione per le aziende è gratuita.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri sarà l’inglese.

Lo Sportello della Rete EEN dell’Azienda Speciale I.TER resta a disposizione per ulteriori informazioni (tel. 0432 273532 - email progetti.info@ud.camcom.it).

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it