Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > UDESIGN WEEK Presentazione del video 30 marzo 2017 CCIAA di Udine
UDESIGN WEEK Presentazione del video 30 marzo 2017 CCIAA di Udine

Giovedì 30 marzo 2017 ore 14.00 Sala Valduga Camera di Commercio di Udine

uddesignweek.jpg

Per celebrare l’Italian Design Day, istituito il 2 marzo dal Ministero degli Esteri per celebrare la creatività italiana nel mondo, il MuDeFri Museo del Design del Friuli Venezia Giulia, ha organizzato UDINE DESIGN WEEK, la preview di quello che potrebbe diventare un appuntamento annuale. Oltre ai numerosi negozi che hanno partecipato, anche la Calligaris e l’Istituto Malignani si sono fatti coinvolgere nell’iniziativa. Il MuDeFri spera di poter realizzare un’edizione completa e allargata ad altre scuole, a tante altre attività professionali, commerciali, industriali e artigianali.

Alla presentazione del video - realizzato per documentare gli eventi che si sono tenuti nei giorni della preview, dal 27 febbraio al 4  marzo - sarà presente il Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello.

Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2017