.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "WETEX"
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "WETEX"

23-25 ottobre 2017, Dubai.

La Camera di Commercio di Udine informa che ICE-Agenzia organizza la partecipazione collettiva alla 19^ edizione della Fiera Wetex che si terrà al World Trade Exhibition Center di Dubai dal 23 al 25 ottobre 2017.

IL SETTORE E LA FIERA
Gli Emirati Arabi Uniti continuano a dimostrare il loro impegno nel promuovere l’innovazione, la ricerca e la regolamentazione delle energie rinnovabili ed ambientali a livello globale, nonché l’impiego futuro di fonti alternative. Dal lato pubblico vi sono obiettivi ambiziosi per incrementare la quota d’energia rinnovabile nel mix di generazione d’energia nazionale, come anche la creazione di sempre più favorevoli quadri normativi.

  • La Vision 2021 degli EAU ha posto l’accento sull’obiettivo di creare un’economia basata sulla sostenibilità ambientale.
  • La successiva Strategia d’Energia Integrata 2030 ha dato impulso alla realizzazione di progetti pilota volti a incrementare il mix di generazione delle energie rinnovabili.
  • Infine, la Dubai Clean Energy Strategy al 2050 prevede il raggiungimento di una quota di Energie rinnovabili sul mix di generazione pari al 75% sul totale.

La Fiera nel 2016 ha registrato 26.250 visitatori con la presenza di 658 espositori diretti provenienti da 49 paesi. Il Padiglione italiano ha occupato 432 mq con 27 aziende di settore.

FORMAT e SPECIFICAZIONI: vedi circolare (negli allegati a scarico)

MODALITÀ DI ADESIONE
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro il 16 giugno 2017 la scheda di adesione all'indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.
Sarà cura della Camera di Commercio di Udine di provvedere alla registrazione collettiva entro il 23 giugno 2017 come richiesto dal regolamento ICE-Agenzia.

NOTE

  • Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • Gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione. Qualora vi saranno richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno inserite in lista di attesa;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni. Qualora il numero di adesioni differisse da 4, laddove i valori differissero, sarà cura concordare con gli iscritti altre soluzioni;
  • Si invita a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it (link esterno) le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare.
     

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2017