Home > Vi segnaliamo > Eventi > Doing business with the Czech Republic
Doing business with the Czech Republic

15 giugno 2017 (ore 14:30), CCIAA di Udine - Sala Valduga, Piazza Venerio 7. L'evento è organizzato con il patrocinio dell'Ambasciata della Repubblica Ceca a Roma.

OGGETTO
Presentazione Paese e Incontro con gli Organi camerali e operatori del mondo dell'industria, artigianato, commercio e finanza del FVG e delle istituzioni della Repubblica Ceca. Focus particolare sull’Industria Meccanica e Automotive.

PROGRAMMA: vedi programma a scarico

ADESIONI
Si invitano le aziende a iscriversi all’evento entro il 12 giugno 2017 al link » http://eepurl.com/cQyjVD

In occasione del 20° Anniversario dall´apertura del Consolato Onorario della Repubblica Ceca a Udine avrà luogo un brindisi augurale.
L´evento è organizzato dalla Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Udine e dal Consolato Onorario della Repubblica Ceca in Udine in collaborazione con CzechTrade, CzechInvest, Camera di Commercio e Industria Italo-Ceca, Association for Foreing Investment.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it