.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > Tavolo Imprenditoria femminile
Tavolo Imprenditoria femminile

8 giugno 2017, Pescara. Seminario nell'ambito del XVII Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio e del  XVIII Forum delle Città dell'Adriatico e dello Ionio.

La Camera di Commercio di Udine è membro del FORUM delle Camera di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio e svolge il ruolo di coordinatrice del Tavolo di lavoro dedicato all'imprenditoria femminile, assieme alla Camera dell'Economia Croata di Spalato.

I tavoli di lavoro sono organizzati sulla base dei pilastri della Strategia Europea per la regione Adriatico Ionica (Crescita Blu, Connettere la Regione, Qualità Ambientale e Agricoltura, Turismo Sostenibile, Imprenditoria Femminile) e hanno l’obiettivo di stimolare progettualità comuni per promuovere lo sviluppo economico sostenibile dell’area adriatica e ionica.

I lavori del Tavolo sull'imprenditoria femminile si svolgeranno nel Padiglione espositivo presso la Marina di Pescara l’8 giugno alle ore 14.30, nell'ambito della XVII Edizione del Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio, in concomitanza con la XVIII Edizione del Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio, in programma a Pescara e Chieti dal 7 al 9 giugno 2017.

Quest'anno, attraverso un approfondimento del ruolo della Governance e delle reti transnazionali, la sessione plenaria "Bridging to the Future", in programma l’8 giugno, si focalizzerà su alcuni temi rilevanti per gli 8 Paesi dell’Area Adriatico Ionica che rappresentano, al tempo stesso, prerogative europee: il patrimonio culturale ed il turismo, l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese e della pubblica amministrazione, come evidenziato nel programma disponibile al link:
» http://www.forumaic.org/wp-content/uploads/2017/05/Programma_bozza_XVII-Forum-2.pdf

La tematica che verrà affrontata  con il contributo di stakeholder, imprenditrici e opinion leader è "Il potenziale dell'imprenditoria femminile - dal patrimonio al futuro".

Modalità di adesione
Ulteriori aggiornamenti e informazioni sul sito del Forum » http://www.forumaic.org/
E' gradita conferma di partecipazione registrandosi on-line al link: » www.forumaic.org/events entro il 2 giugno 2017.
 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273230
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 01 giugno 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X