.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Bando 64a Edizione Premiazioni del Lavoro e Progresso Economico. Presentazione domande entro il 14 luglio
Bando 64a Edizione Premiazioni del Lavoro e Progresso Economico. Presentazione domande entro il 14 luglio

Presentazione domande entro il 14 luglio 2017.

Nell'ambito delle proprie finalità istituzionali, la Camera di Commercio di Udine ha indetto il 64° concorso (il primo risale al 1953) per il conferimento del diploma di benemerenza con medaglia d'oro, che verrà consegnato in occasione della tradizionale Cerimonia annuale.

I premi sono destinati a diverse categorie: "imprese", “idea imprenditoriale terzo millennio”, “impresa in Europa”, “impresa 4.0”, “contaminazione lavoro-impresa” rivolto ai lavoratori, "contaminazione scuola-impresa" rivolto alle scuole secondarie di secondo grado (scuole superiori) della provincia di Udine, alle quali è riservato un premio.

Le domande dovranno pervenire, compilate sugli appositi moduli, entro e non oltre venerdì 14 luglio 2017.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER della Camera di Commercio di Udine.



Allegati

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Camera di Commercio di Udine
Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER

Via Morpurgo 4 - 33100 UDINE
Tel 0432 273535
e-mail: promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X