Home > Vi segnaliamo > Eventi > Nuovi strumenti per vecchi e nuovi mercati
Nuovi strumenti per vecchi e nuovi mercati

22 giugno 2017 dalle ore 9.00 - Seminario informativo Camera di Commercio di Udine, Sala dell'Economia (piazza Venerio (8/9)

La Camera di Commercio di Udine ha costruito un’offerta informativa fortemente innovativa rivolta alle PMI, finalizzata a potenziare le capacità di relazione verso il mercato, soprattutto attraverso un utilizzo più manageriale dello strumento fiera e l’ottimizzazione di diversi strumenti per affrontare i mercati globali.

Tra gli altri, ad esempio le fiere hanno modificato fortemente la propria natura: da strumento di vendita a strumento di relazione/comunicazione. La fiera rimane un momento chiave della relazione con il mercato a condizione che si evolva qualitativamente.

Sarà questa l’occasione altresì per conoscere le metodologie per come reperire le anagrafiche da contattare.

Registrazione dei partecipanti

Saluti di benvenuto
    Camera di Commercio di Udine

Banche dati: come cercare, cosa cercare

Fiera sì o no? Come scegliere, partecipare e
    trarre vantaggi da un evento nazionale e/o internazionale?

Promozione nei social network con inboundmarketing

Elena Casadei, Co.Mark Gruppo Tecnoinvestimenti

Domande e conclusione

Necessaria la registrazione, disponibilità di posti limitati: iscrizioni on line » http://eepurl.com/cRHO0b
L’appuntamento sarà oggetto di riprese fotografiche, audio e video per finalità di informazione e promozione.

Camera di Commercio di Udine
e-mail progetti.info@ud.camcom.it