Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Conferenza stampa in occasione dell'arrivo in regione dell'Ambasciatore Repubblica Ceca in Italia

Giovedì 15 giugno alle ore 12, in Camera di Commercio di Udine si terrà una conferenza stampa in occasione dell'arrivo in regione FVG di Sua Eccellenza Hana Hubackova, Ambasciatore della Repubblica Ceca in Italia, accompagnata dalle più importanti agenzie governative del paese nei settori dell'economia, della cultura e del turismo. Si presenterà inoltre il forum "Doing Business with the Czech Republic": un appuntamento organizzato dalla Camera di Commercio di Udine e dal Consolato Onorario della Repubblica Ceca, con il patrocinio dell'Ambasciata della Repubblica Ceca a Roma, al fine di coinvolgere i principali attori economici in un percorso virtuoso di scambi commerciali tra il Friuli Venezia Giulia e la Cechia.

Interverranno:

• Giovanni Da Pozzo