.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > Borsa Vini Italiani in Giappone 2017 (scadenza adesioni anticipata)
Borsa Vini Italiani in Giappone 2017 (scadenza adesioni anticipata)

07-08 novembre 2017, Kyoto e Tokio (Giappone).

La Camera di Commercio di Udine segnala che ICE-Agenzia organizza  l'evento Borsa Vini in Giappone che si terrà, in due tappe, il giorno 7 novembre 2017 a Kyoto presso il Rihga Royal Hotel e l' 8 novembre a Tokyo presso l'Hotel Intercontinental Tokyo Bay.  La Borsa Vini, collaudato ed efficace strumento di promozione commerciale riservato ai professionisti del Trade, ha luogo nell'ambito della VI rassegna "3000 Anni di Vino Italiano" realizzata in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Tokyo, contenitore promozionale che accorpa un significativo numero di azioni di comunicazione e iniziative commerciali dedicate al vino italiano in tutto il Giappone.

IL MERCATO E IL WORKSHOP
Ice informa che con importazioni di vino italiano che nel 2016 hanno superato i 400.000 hl per un valore di oltre 150 milioni di Euro, il Giappone si conferma il più maturo tra i mercati asiatici mantenendo l'ottava posizione assoluta tra i mercati di sbocco per il vino italiano e confermandosi primo mercato in Asia, contraddistinto da un consumatore esperto storicamente appassionato del Made in Italy e con forte orientamento alla qualità. FORMAT Le Borse Vini, rappresentano un efficace e dinamico strumento di promozione che consente ai partecipanti di acquisire nuovi contatti commerciali e/o di consolidare quelli già in essere, ottimizzando tempi e costi. Il format, già collaudato con successo nelle precedenti edizioni e molto gradito dalle imprese, prevede la realizzazione di workshop/degustazioni in location prestigiose. All'evento sono invitati esclusivamente operatori specializzati del settore: importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, VIP, wine lovers, selezionati e contatti dall’Ufficio di Tokyo. EDIZIONE 2016 hanno partecipato complessivamente 30 aziende italiane e 328 operatori giapponesi tra importatori, ristoratori, dettaglianti e giornalisti. La Settimana del vino svoltasi i giorni successivi si è invece dispiegata in 58 eventi tra makers dinner, degustazioni presso ristorazione, partecipazione in partnership a eventi coordinati da altri players, seminari, concorsi, menù speciali.

OFFERTA, QUOTA DI PARTECIPAZIONE E ALTRE DISPOSIZIONI: vedi circolare in allegati a scarico.

ADESIONI
Gli interessati sono invitati a restituire entro il 4 agosto 2017 via Pec:

  1. le schede di adesione;
  2. l’impegno a compilare il form online di cui al link » https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWnmiLDcnZXjbBy69CwI1rBOyvkyf71C-WuQq3OVMe8KwLRw/viewform?c=0&w=1
     

NOTE

  • Le adesioni non saranno accolte se incomplete, prive di data, timbro e firma leggibile del rappresentante o pervenute da parte di aziende morose nei confronti degli organizzatori.
  • Alle aziende ammesse sarà trasmessa successivamente una circolare con ulteriori informazioni operative.
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni
  • Si invita a visitare il sito » www.viaggiaresicuri.it (link esterno) per le informazioni relative all’accesso al Paese.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273534
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X