.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Indirizzi anomali di posta elettronica certificata (PEC): avvio procedimenti d'ufficio per il 6° blocco di imprese
Indirizzi anomali di posta elettronica certificata (PEC): avvio procedimenti d'ufficio per il 6° blocco di imprese

Prosegue l’avvio dei procedimenti d’ufficio nei confronti delle imprese iscritte nel Registro delle Imprese di Udine aventi indirizzi anomali di posta elettronica certificata - PEC.

Dopo i precedenti avvii, dal 21 giugno 2017 nell’Albo online della Camera di Commercio di Udine è pubblicato l’avvio dei procedimenti d’ufficio nei confronti del sesto blocco di imprese con indirizzi di posta elettronica certificata che presentano anomalie.

Dal 21 giugno 2017 è infatti pubblicata nell'Albo online della Camera di Commercio di Udine ( » Atti On Web - link esterno ) per la durata di trenta giorni,  la determinazione del Conservatore del Registro delle Imprese  n. 99 del 16 giugno 2017 con allegati la Comunicazione di avvio procedimento d’ufficio e il sesto elenco delle imprese con indirizzi PEC anomali.

Successivamente i provvedimenti sono consultabili sulla pagina  del Registro Imprese » Posta Elettronica Certificata

Entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avvio nell’Albo online le imprese di cui all’allegato elenco devono provvedere a comunicare il nuovo indirizzo di posta elettronica certificata valido, attivo e univoco.

Il titolare/legale rappresentante dell’impresa, se in possesso di firma digitale, può effettuare la comunicazione direttamente dal sito » www.registroimprese.it (link esterno); diversamente è necessario inviare una ordinaria pratica telematica di variazione della PEC.

La comunicazione della PEC è esente da imposta di bollo e da diritti di segreteria.

In mancanza di adempimento entro il termine sopra indicato il Giudice del Registro delle Imprese potrà procedere con propri provvedimenti che determineranno la cancellazione dell’indirizzo PEC anomalo dal registro delle imprese.

A CHI RIVOLGERSI

Ufficio Registro Imprese
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Fax 0432 273548
e-mail: registro.imprese@ud.camcom.it
e-mail certificata: registroimprese@ud.legalmail.camcom.it

Conservatore dirigente responsabile: Maria Lucia Pilutti

Call Center Registro Imprese di Udine numero 199 112 344
» ORARIO E COSTI DEL CALL CENTER (consulta la pagina Orari)

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X