Home > Vi segnaliamo > Eventi > B2B meetings during the 2017 edition of A+A
B2B meetings during the 2017 edition of A+A

18-19 ottobre 2017, Düsseldorf (Germania). Incontri bilaterali tra gli operatori del settore moda.

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio  di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I-TER membro della rete Enterprise Europe Network,  segnala gli incontri bilaterali organizzati dalla NRW International Gmbh di Dusseldorf. Gli eventi si svolgono nell’ambito della Fiera Internazionale A+A edizione 2017, principale Forum dedicato alla sicurezza, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, per facilitare le opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica e sono in programma nel periodo 18-19 ottobre presso il Quartiere fieristico di Messe Düsseldorf (Germania).

L’evento
Aziende, Università, Istituzioni di R&S, Agenzie e Autorità governative, Consulenti impegnati a vario titolo nel settore della salute, sicurezza sui luoghi di lavoro e interessati a trovare nuovi partner commerciali e/o tecnologici, cooperazione per progetti di ricerca o avviare i primi contatti per relazioni transfrontaliere sono invitati a partecipare agli incontri.

Modalità di partecipazione
La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione sul sito dedicato all’evento: » http://www.b2match.eu/aplusa2017

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono contenute nella Circolare (Vedi allegati a scarico).

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network