Home > Vi segnaliamo > Eventi > B2B meetings at EMO Hannover
B2B meetings at EMO Hannover

18-22 settembre 2017, Quartiere fieristico di Deutsche Messe ad Hannover (Germania).

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I-TER, membro della rete Enterprise Europe Network segnala gli incontri bilaterali organizzati dalla Camera di commercio regionale di Stuttgart in Germania nell’ambito della Fiera Internazionale EMO (Exposition Mondiale de la Machine Outil) per facilitare le opportunità di cooperazione commerciale e tecnologica in programma dal 18 al 22 settembre presso il Quartiere fieristico di Deutsche Messe ad Hannover.

L’evento
Aziende espositrici e visitatrici, operanti nell’industria della meccanica, automazione, servizi industriali e attrezzature interessati a sviluppare cooperazioni commerciali e tecnologiche sono invitati a partecipare agli incontri.

Modalità di partecipazione
La partecipazione agli incontri è gratuita per gli espositori e per quanti si registrano entro il 31 agosto sul sito dedicato all’evento: » http://www.emo-b2b.com, mentre per tutti gli altri aderenti il costo è di Euro 250,00

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono contenute nella Circolare (Vedi allegati a scarico).

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network