Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA SAUDI BUILD 2017
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA SAUDI BUILD 2017

23-26 ottobre 2017, Riyadh (Arabia Saudita).

La Camera di Commercio di Udine segnala che Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane del settore edilizia alla fiera Saudi Build 2017, che si terrà a Riyadh dal 23 al 26 ottobre 2017.
La collettiva è aperta alle aziende italiane produttrici di materiali da costruzione, finiture per l'edilizia, rivestimenti, serramenti o soluzioni per l'edilizia.

Il settore e la fiera
Ice informa che l’Arabia Saudita è il più grande produttore e consumatore di materiali edili nell’intera regione del Medio Oriente.
Il Regno dell'Arabia Saudita sta attraversando un momento cruciale per la sua economia e, dopo un 2016 caratterizzato sul piano della gestione finanziaria da un maggior controllo dei costi, promette per il 2017 di rilanciare gli investimenti nei mega progetti.
Il tema degli investimenti nelle infrastrutture è centrale per l’anno in corso: sono stati stanziati 13 miliardi di dollari americani per nuovi progetti su trasporti e infrastrutture.
La fiera Saudi Build, giunta quest'anno alla sua 29^ edizione, è un appuntamento di riferimento nel settore delle tecnologie per le costruzioni e dei materiali edili sia per appaltatori ed imprenditori che per gli investitori privati del real estate.
L'edizione 2016 ha registrato 753 espositori provenienti da 36 paesi e 18.764 visitatori partecipanti sia a titolo individuale che organizzati in collettive nazionali.
Le imprese italiane che hanno preso parte all'iniziativa sono state 21 con ottimi feedback riguardo ai risultati ottenuti in fiera.

Format e specificazioni: vedi circolare in allegati a scarico.

Modalità di adesione
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro il 25 luglio 2017 la scheda di adesione all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

NOTE

• Non saranno accolte le domande di aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • Gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione. Qualora vi saranno richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno inserite in lista di attesa;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni, laddove i valori differissero, sarà cura concordare con gli iscritti altre soluzioni;
  • Si invita a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it (link esterno) le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare, in particolare pratiche di visto e aspetti culturali locali.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it