.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDAGRA
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA INDAGRA

25-29 ottobre 2017, Bucarest (Romania).

La Camera di Commercio di Udine segnala che Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera Indagra 2017, che si terrà a Bucarest (Romania) dal 25 al 29 ottobre 2017.
La collettiva è aperta alle aziende italiane afferenti a: Agricoltura (macchine agricole, impianti irrigazioni, mezzi di trasporto per agricoltura, concimi e fertilizzanti, serre e tunnels, materiale vivaistico, sementi), Zootecnia (allevamento bestiame, impianti di macellazione, attrezzature zootecniche), Viticoltura, Abbigliamento antinfortunistico/lavoro, Laboratori e Apparecchiature, Ricerca, Associazioni, Organizzazioni.

Il settore e la fiera
Ice informa che giunta con successo alla 22ima edizione, Indagra costituisce la più grande fiera del settore agricolo in Romania.
La fiera offre una piattaforma ideale per concludere nuovi contatti e partenariati e rappresenta una cornice ottima per offerte, negoziazioni e contrattazione con le maggiori aziende industriali e gli specialisti dei settori agricoltura, viticoltura e zootecnia. In contemporanea si svolgono anche due eventi complementari, come Indagra Food e Expo Drink & Wine.
L’edizione 2016 ha visto la partecipazione di 515 aziende espositrici provenienti da 22 paesi, che hanno esposto su una superficie di oltre 32.400 mq.
Il numero di visitatori registrati ha superato i 64.800 (per Indagra e tutti gli eventi complementari). Il grado di internazionalizzazione è stato del 32%.
Maggiori informazioni sulla manifestazione sono disponibili alla pagina » www.indagra.ro (link esterno).

Format e specificazioni: vedi circolare in allegati a scarico.

Modalità di adesione
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro il 4 agosto 2017 la scheda di adesione all’indirizzoo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

NOTE

  • Non saranno accolte le domande pervenute da aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • Gli organizzatori segnalano che l’ammissione all’evento seguirà un ordine cronologico basato sulla data di arrivo delle schede di adesione, fino all’esaurimento degli stand a disposizione. Qualora vi saranno richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno inserite in lista di attesa;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni, laddove i valori differissero, sarà cura concordare con gli iscritti altre soluzioni;
  • Si invita a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it (link esterno) nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare, in particolare pratiche di visto e aspetti culturali locali.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X