.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "ROMANIAN TOURISM FAIR"
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "ROMANIAN TOURISM FAIR"

16-19 novembre 2017, Bucarest (Romania).

La Camera di Commercio di Udine segnala che Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese propone la partecipazione di aziende italiane all’edizione di novembre 2017 della “Romanian Tourism Fair”. La manifestazione avrà luogo a Bucharest dal 16 al 19 novembre 2017, al centro fieristico RomExpo: » www.targuldeturism.ro/en/ (sito manifestazione - link esterno)

Perchè partecipare
Ice informa che l’anno 2017 si annuncia come l’anno record in Italia, ci si aspetta infatti di sfondare i 400 milioni di notti in albergo, cifra finora mai raggiunta. Nei primi 5 mesi dell’anno sono state totalizzate circa 100 milioni di presenze e nel trimestre estivo si stima che si possano registrare 47 milioni di arrivi (il 49,3% stranieri). Pertanto, la partecipazione italiana all’importante fiera “Romanian Tourism Fair” rappresenta un’occasione unica per le aziende italiane del settore che vogliono, attraverso le collaborazione con le agenzie locali, presentare le loro offerte turistiche.

Proposta e format: vedi circolare in allegati a scarico.

Modalità di adesione
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro l’8 agosto 2017 la scheda di adesione all’indirizzo PEC “asp@ud.legalmail.camcom.it”

NOTE

  • Non saranno accolte le domande di aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 4 adesioni, laddove i valori differissero, sarà cura concordare con gli iscritti altre soluzioni;
  • Si invita a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it (link esterno) le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2017