.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > Brokerage@Euro Bio High Tech
Brokerage@Euro Bio High Tech

21-22 settembre 2017, Trieste Stazione Marittina Riva Bersaglieri 3 - Incontri bilaterali.

 

galleria_2017_een_1.pnggalleria_2017_een_2.jpggalleria_2017_een_3.jpggalleria_2017_een_4.jpggalleria_2017_een_5.jpg

 

La Camera di Commercio di Udine, attraverso l’Azienda Speciale I-TER, membro della rete Enterprise Europe Network segnala e promuove in qualità di co-organizer gli incontri bilaterali Brokerage@Euro BioHighTech 2017 organizzati dal partner del Consorzio FRIEND Europe, Azienda Speciale Aries nell’ambito delle attività della rete.
L’evento in programma a Trieste il 21 e 22 settembre, si svolgerà in concomitanza con la 1a edizione di Euro Bio High Tech, l’unico salone dedicato all’innovazione del biomedicale, biotecnologie e bioinformatica nell’area dell’Europa centro orientale e Balcani occidentali » www.eurobiohightech.it.

L’evento
L’obiettivo è quello di assistere le aziende europee, gli Istituti di ricerca, i cluster e le Università nell’individuazione di partner per collaborazioni commerciali e industriali, scambio di proposte progettuali e cooperazione alla ricerca.
L’evento è destinato a key players e operatori specializzati di:

  • Uffici di trasferimento tecnologico delle Università e degli Enti di Ricerca
  • Buyer & procurement department delle aziende biomedicali, biotecnologiche, farmaceutiche e dell’ICT, Uffici acquisti: Laboratori di analisi indipendenti e convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale; grossisti e distributori di medical-device e attrezzature di analisi, Tecnici sanitari operanti nei laboratori biomedici; - -Azienda ASL, Azienda ULSS, Residenze sanitarie assistenziali, Enti per la gestione accentrata dei servizi condivisi, Centri di riabilitazione, case di riposo, Ospedali privati, Medici, Biologi, Farmacisti, Ingegneri Biomedici e Clinici, Fisici, Ricercatori e Imprenditori
  • Aziende della cosmesi e integratori alimentari
  • Investitori; Assicurazioni ramo vita e danni

provenienti da tutta Europa, con particolare focus sui paesi dell’Europa centro orientale e Balcani occidentali, grazie soprattutto al coinvolgimento degli sportelli EEN di Slovenia, Croazia, Serbia e Austria, che hanno una lunga tradizione nella cooperazione.

Modalità di partecipazione
La partecipazione agli incontri è gratuita previa registrazione entro il 19 settembre sul sito dedicato all’evento: » https://eurobiohightech2017.b2match.io, e si rimanda al sito dell'evento fieristico per prenotare uno stand o una speech time slot durante i workshop e i panels.

Costi
I servizi gratuiti comprendono la partecipazione ai B2B, tutti i costi afferenti alla l’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti. La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Network Partner IT00064| Enterprise Europe Network

Consorzio FRIEND Europe

Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273531
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X