.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Manifattura e servizi nell'accordo Ue-Canada (Ceta): mercoledì 20 un seminario per le imprese del settore
Manifattura e servizi nell'accordo Ue-Canada (Ceta): mercoledì 20 un seminario per le imprese del settore

Una chiave di lettura specifica per le imprese manifatturiere e di servizi sull’accordo Ceta Unione Europea - Canada sarà quella fornita al seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Udine nell’ambito di Een-Enterprise Europe Network e in collaborazione con l’Ambasciata del Canada in Italia, ICCO Udine Office della Camera di Commercio Italiana in Ontario.

Si terrà in Sala dell’Economia (Piazza Venerio 8/9, piano interrato) mercoledì 20 settembre alle 10.30 e punterà a evidenziare le caratteristiche che l’accordo esprime nei confronti dell’economia manifatturiera e dei servizi, con un particolare focus sulle dogane.

Per ulteriori e personalizzati approfondimenti legate al fare affari in Canada, i relatori sono disponibili a incontrare (singolarmente o in gruppo) le aziende che lo richiederanno nel pomeriggio del 20 settembre.
Le giornate saranno calendarizzate sulla base delle richieste pervenute: perciò è necessario registrarsi all’indirizzo:  » http://eepurl.com/c1EVir.

Informazioni

Cciaa di Udine - Azienda Speciale I.ter
via Morpurgo 4 Udine
tel. 0432 273534
e-mail progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X