Home > Contributi regionali > > C - Contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile per l'annualità 2017

PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

RENDICONTAZIONE

Concessione di contributi a sostegno di progetti di imprenditoria femminile per l'anno 2017

• Legge regionale 11 agosto 2011 n. 11, art. 2, co. 85 e 86
  • Decreto del Presidente della Regione 23 dicembre 2011, n. 0312/Pres.

Iniziative ammissibili
Gli incentivi sono finalizzati  a valorizzare l'imprenditorialità femminile quale fattore determinante dello sviluppo economico e sociale della regione, nei settori dell'artigianato, dell'industria, del commercio, del turismo e dei servizi.

Modalità di presentazione delle domande e concessione degli incentivi
La domanda di aiuto potrà essere presentata:
a partire dalle ore 9.15 del giorno 30 ottobre 2017 e sino alle ore 16.30 del giorno 28 novembre 2017.

Le domande in bollo, sottoscritte con firma digitale del legale rappresentante dell'impresa richiedente, dovranno essere inviate dalla casella pec dell'impresa richiedente alla casella pec della Camera di Commercio competente per territorio.

Per la Camera di Commercio di Udine l’indirizzo pec è il seguente:
contributi@ud.legalmail.camcom.it

Bando e modulistica
Disponibili sul sito della Regione FVG alla pagina:
» http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/industria/FOGLIA161/FOGLIA163/(link esterno)

Istruttoria domande già presentate
Ufficio Contributi