.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > SAVE THE DATE 10° Congresso dell'Imprenditoria Femminile dell'Adriatico e dello Ionio
SAVE THE DATE 10° Congresso dell'Imprenditoria Femminile dell'Adriatico e dello Ionio

16-17 novembre 2017, Ravenna. Aperte le iscrizioni. Il contributo dell'imprenditoria femminile alla crescita sostenibile nell'era digitale.

imp_femm_congresso2017_1.jpg


La Camera di Commercio di Udine, in qualità di coordinatrice del Tavolo Imprenditoria Femminile del Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio (Forum AIC), assieme alla Camera dell’Economia di Spalato, promuove la partecipazione al 10° Congresso organizzato dalla Camera di Commercio di Ravenna e dal Forum AIC, che si terrà a Ravenna il 16 e 17 Novembre 2017.

L’iniziativa riunisce una vasta comunità di attori provenienti da tutta l'area adriatico-ionica: esperti, rappresentanti istituzionali, imprenditori e stakeholders, tutti impegnati nello sviluppo dell'imprenditoria femminile.

Questa edizione continuerà la tradizione di offrire presentazioni sullo stato dell’arte, workshop interattivi e sessioni di networking.

 

ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni al 10° Congresso dell’Imprenditoria femminile dell’Adriatico e dello Ionio che si svolgerà nella città di Ravenna il 16-17 Novembre 2017, con focus: "Il contributo dell'imprenditoria femminile alla crescita sostenibile nell’era digitale".

Il programma, non definitivo, è disponibile a scarico.

La registrazione ed ogni aggiornamento è disponibile nella sezione Eventi/Events reservation del sito "Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio" (Forum AIC): » http://www.forumaic.org/events-reservation/?lang=it (link esterno)

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273230
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X