.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Contributi camerali > > R - Acquisizione/mantenimento attestazioni e certificazioni di qualificazione nel settore costruzioni - bando 2017
R - Acquisizione/mantenimento attestazioni e certificazioni di qualificazione nel settore costruzioni - bando 2017

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

RENDICONTAZIONE

Riferimenti normativi

  • Deliberazione della Giunta CCIAA di Udine n. 104 del 02/10/2017.
    BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER ACQUISIZIONE/MANTENIMENTO ATTESTAZIONI DI QUALIFICAZIONE PER GLI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI E DI ACQUISIZIONE DI CERTIFICAZIONI DA PARTE DELLE PMI DEL SETTORE DELLE COSTRUZIONI DELLA PROVINCIA DI UDINE

Procedure
I contributi sono assegnati secondo il procedimento valutativo a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento dei fondi.

Il termine per la concessione dell'incentivo è di 90 giorni - a meno delle interruzioni e sospensioni previste dal bando e dalla normativa vigente - dalla data di  presentazione delle domande con Determinazione del Segretario Generale.

Il contributo verrà erogato sulla base del rendiconto che l’impresa dovrà presentare entro 12 mesi, decorrenti dalla data di ricevimento della comunicazione del provvedimento di concessione.

L’Ufficio Contributi inoltrerà le comunicazioni ai richiedenti anche a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) o al numero di fax indicati dall’impresa in domanda o successivamente comunicati all’ufficio.
 

Ufficio Contributi
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273272 273829 Fax 0432 273299
e-mail: contributi@ud.camcom.it

Responsabile: Raffaella Del Bene

» ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (consulta la pagina Orari)

Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018

CONDIVIDI
Aggiungi a Facebook Twitter Linkedin

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X