Home > Vi segnaliamo > Comunicati stampa > Le Aziende speciali Cciaa Udine verso una in house
Le Aziende speciali Cciaa Udine verso una in house

Nessuna condanna alla soppressione delle Aziende Speciali della Camera di Commercio di Udine in seguito alla riforma.
Anzi, un percorso virtuoso, studiato e formalizzato da mesi, che prevede la trasformazione delle attuali due realtà (le Aziende speciali i.Ter e Funzioni Delegate) in un'unica società consortile in house.
La Cciaa di Udine interviene precisando che la documentazione è stata inviata al Ministero dello sviluppo economico (Mise), da cui è già arrivato un primo parere favorevole al percorso e da cui ora si attende il definitivo nulla osta.
La trasformazione in società in house consentirà una positiva razionalizzazione e di garantire sempre maggior efficacia nell'azione e nei servizi forniti alle imprese e al territorio, salvaguardando nel contempo il personale.

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2017