.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Contributi regionali in rendicontazione > Bandi Rilancimpresa FVG - Rendicontazione > R - Acquisizione di servizi di coworking, per la creazione e l'attivazione o l'ampliamento di spazi di coworking e per la creazione di nuovi fab-lab per l'annualità 2017
R - Acquisizione di servizi di coworking, per la creazione e l'attivazione o l'ampliamento di spazi di coworking e per la creazione di nuovi fab-lab per l'annualità 2017

In evidenza
PEC: comunicare con la PA
» vai alla pagina

AVVISO
02/04/2019 | Obblighi di trasparenza previsti dalla Legge n. 124 del 2017
La legge annuale per il mercato e la concorrenza prevede, a decorrere dal 2018, specifici obblighi di trasparenza a carico di imprese ed associazioni beneficiarie di contributi e sovvenzioni dalle pubbliche amministrazioni
La legge 4 agosto 2017, n. 124 all'articolo 1, commi 125-129 prevede che a decorrere dall'anno 2018 le associazioni di protezione ambientale, associazioni dei consumatori e degli utenti, nonché le associazioni, Onlus e fondazioni che intrattengono rapporti economici con pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, comprese le società con titoli quotati, siano tenute a pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell'anno precedente.
Le imprese che ricevono sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni e soggetti assimilati sono tenute a pubblicare tali importi nella nota integrativa del bilancio di esercizio e nella nota integrativa dell'eventuale bilancio consolidato.
Si sottolinea che l'inosservanza di tale obbligo comporta la restituzione delle somme ai soggetti eroganti.

13/02/2019 | Modulistica rendicontazione

-------------------------------------------------------------------------------

08/10/2018 | Nuovo indirizzo PEC
L’indirizzo di Posta Elettonica Certificata (PEC) indicato nel presente bando non è più attivo.
Le domande e tutte le comunicazioni vanno inviate esclusivamente al seguente indirizzo:
contributi.ud@pec.pnud.camcom.it

-------------------------------------------------------------------------------

RENDICONTAZIONE

La Regione ha approvato con Decreto n. 2870 del 13.10.17 del Direttore del Servizio Accesso al Credito alle Imprese  il bando  per la Concessione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi di coworking, per la creazione e l’attivazione o l’ampliamento di spazi di coworking e per la creazione di nuovi fab-lab

Riferimenti normativi

  • Legge regionale n. 3 del 20 febbraio 2015,  art. 24
  • Decreto Del Presidente Della Regione 21 dicembre 2015, n. 257/Pres, modificato con DPReg 6 luglio 2017, n. 155

Bando e modulistica
Disponibili sul sito della Regione FVG alle pagine:
» http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/industria/FOGLIA84/ (link esterno)
» http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/industria/FOGLIA85/ (link esterno)
» http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/industria/FOGLIA86/ (link esterno)

 


Istruttoria domande già presentate
Ufficio Contributi
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273272 273523
e-mail: contributi@ud.camcom.it

Responsabile: Raffaella Del Bene

Ultimo aggiornamento: 02 aprile 2019

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X