Home > Vi segnaliamo > Eventi > Il Punto Impresa Digitale per l'Impresa 4.0 Il Cassetto Digitale dell'imprenditore

20 novembre 2017, CCIAA di Udine - Sala Valduga, Piazza Venerio 7/8 alle 15.00. Le Camere di Commercio e lo sviluppo digitale delle imprese.

La Camere di Commercio coinvolgono il sistema della imprese nella quarta rivoluzione industriale, Industry 4.0, attraverso i Punti Impresa Digitale, fornendo informazione, formazione e incentivi sulle nuove opportunità offerte dal Piano Nazionale, in un quadro di veloce cambiamento del panorama internazionale, delle tecnologie e dell’organizzazione.

Il nuovo Cassetto Digitale è uno degli strumenti messi a disposizione delle imprese per migliorare i rapporti tra PA e imprese. Tramite pc, smartphone, tablet, si accede in modo facile, sicuro e veloce - e senza oneri - a tutte le informazioni e documenti ufficiali della propria impresa: visure, bilanci, atti, e così via.

Tra le innovazioni di prossima introduzione: libri sociali online e firma digitale da remoto per sottoscrivere documenti da dispositivi mobili.

ISCRIZIONI
Per la capienza di posti limitata, è necessaria l'iscrizione di ciascun partecipante all'indirizzo
» http://eepurl.com/c-MMBb (link esterno)

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2017