Home > Vi segnaliamo > Eventi > Per riuscire a vincere bisogna anche saper perdere
Per riuscire a vincere bisogna anche saper perdere

giovedì 23 novembre 2017, CCIAA Udine - alle 17.00 in Sala Valduga. Workshop dei giovani imprenditori in cui si affronterà il tema del fallimento aziendale, da interpretare come opportunità per reinventarsi il successo.

Per  riuscire a vincere, bisogna anche saper perdere. Un postulato fondamentale anche per chi vive ogni giorno la vita dell’impresa e può trovarsi di fronte a crisi o fallimenti. Da queste situazioni si può riuscire a uscire, sicuramente trasformati, e trovare una nuova strada di successo, come racconteranno esperti e imprenditori giovedì 23 novembre, alle 17, in Sala Valduga (ingresso da piazza Venerio 8), al workshop proposto dal Comitato Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Udine.

• ore 17.00
    GIOVANNI DA POZZO
    Presidente della Camera di Commercio di Udine
    Vicepresidente Unioncamere nazionale

MASSIMILIANO ZAMO'
    Presidente del Comitato Imprednitoria Giovanile della Camera di Commercio di Udine

• ore 17.10

Scuola di fallimento - Osa perdere per vincere
    FRANCESCA CORRADO
    Economista ricercatrice e Presidente di Play Res

Testimonianza
    Un imprenditore racconterà la propria esperienza di ripresa dopo il fallimento

Fallire non è morire - Dalla delusione al godere si sè
    ANNA DEGANO
    Presidente ASPIC Fvg

Crisi = opportunità
    SIMONE PUKSIC
    Presidente Insiel spa

Celebrare il fallimento
    MARCO PASCOLI
    Componente dei Giovani Cooperatori Concooperative Udine

Accademia delle catastrofi
    RENATO QUAGLIA
    Project manager Friuli Future Forum

• ore 18.30
    Dibattito e Conclusioni

Modera

ELENA DEL GIUDICE
    Messaggero Veneto

Si prega di confermare la partecipazione:
tel. 0432 273227 e-mail: segreteriagenerale@ud.camcom.it
Adesioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Il convegno sarà oggetto di riprese fotografiche, audio e video per finalità di informazione o pomozione della manifestazione. Tali riprese potranno essere pertanto divulgate attraverso i canali inofrmativi della Camera di Commercio di Udine per le finalità indicate.

Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2017