Home > Vi segnaliamo > Eventi > Per riuscire a vincere bisogna anche saper perdere
Per riuscire a vincere bisogna anche saper perdere

23 novembre 2017, CCIAA Udine - Sala Valduga Piazza Venerio. Workshop proposto dal Comitato Imprenditoria Giovanile della Camera di Commercio di Udine.

Come reagire a una crisi concentrandosi sugli aspetti costruttivi di un errore o di un fallimento lavorativo così da trasformare un momento di difficoltà in un'opportunità per reinventarsi e ricostruirsi con successo.

Il Comitato Imprenditoria Giovanile della Camera di Commerci di Udine propone il workshop "Per riuscire a vincere bisogna anche saper perdere" che si terrà presso la sede dell'ente camerale in Sala Valduga giovedì 23 novembre 2017 alle ore 17.00.

• ore 17.00
    GIOVANNI DA POZZO
    Presidente della Camera di Commercio di Udine
    Vicepresidente Unioncamere nazionale

MASSIMILIANO ZAMO'
    Presidente del Comitato Imprednitoria Giovanile della Camera di Commercio di Udine

• ore 17.10

Scuola di fallimento - Osa perdere per vincere
    FRANCESCA CORRADO
    Economista ricercatrice e Presidente di Play Res

Testimonianza
    Un imprenditore racconterà la propria esperienza di ripresa dopo il fallimento

Fallire non è morire - Dalla delusione al godere si sè
    ANNA DEGANO
    Presidente ASPIC Fvg

Crisi = opportunità
    SIMONE PUKSIC
    Presidente Insiel spa

Celebrare il fallimento
    MARCO PASCOLI
    Componente dei Giovani Cooperatori Concooperative Udine

Accademia delle catastrofi
    RENATO QUAGLIA
    Project manager Friuli Future Forum

• ore 18.30
    Dibattito e Conclusioni

Modera

ELENA DEL GIUDICE
    Messaggero Veneto

Si prega di confermare la partecipazione:
tel. 0432 273227 e-mail: segreteriagenerale@ud.camcom.it
Adesioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Il convegno sarà oggetto di riprese fotografiche, audio e video per finalità di informazione o pomozione della manifestazione. Tali riprese potranno essere pertanto divulgate attraverso i canali inofrmativi della Camera di Commercio di Udine per le finalità indicate.

Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2017