La Camera di Commercio di Udine, con Determinazione del Segretario Generale n. 897 del 23 novembre 2017, ha stabilito di effettuare un’indagine di mercato preordinata all’esperimento di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 23 lett. b) del Decreto Lgs. 50/2016, così come modificato dal Decreto Lgs. 56/2017, al fine di individuare gli operatori economici potenzialmente interessati ad assumere la copertura assicurativa dei rischi diversi dell’ente e delle sue Aziende Speciali, per il periodo di 24 mesi dal 28 febbraio 2018 al 28 febbraio 2020, oltre un’eventuale proroga tecnica per un massimo di sei mensilità.

Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare la manifestazione di interesse, redatta in lingua italiana, sulla base del facsimile di cui all’allegato A (modello compilabile) del presente avviso, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante o dal soggetto munito di idonea procura.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire via posta elettronica certificata, alla casella PEC della CCIAA di Udine, Ufficio Provveditorato: provveditorato@ud.legalmail.camcom.it, unitamente a copia del documento d’identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 10:00 dell’11 dicembre 2017, con la dicitura nell’oggetto: "Manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi assicurativi della CCIAA di Udine".

Ufficio Provveditorato
e-mail: provveditorato@ud.camcom.it