.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "FESPO"
PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "FESPO"

25-28 gennaio 2018, Zurigo presso Zurich Exhibition Centre in Oerlikon (Svizzera).

La Camera di Commercio di Udine segnala che Ice - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese è disponibile a organizzare la partecipazione di aziende friulane all’edizione di GENNAIO 2018 della fiera “FESPO”.
La manifestazione avrà luogo a Zurigo dal 25 al 28 gennaio 2018, al centro fieristico Zurich Exhibition Centre in Oerliko. » http://www.fespo.ch/en/fes-en/information/about-fespo.aspx - link esterno)

IL TURISMO SVIZZERO
Secondo i dati Enit la Svizzera registra elevati livelli di reddito pro capite ed ha un tasso di disoccupazione molto inferiore alla media europea. Nella classifica delle destinazioni turistiche estere degli svizzeri l’Italia occupa il 3° posto, subito dopo la Germania e la Francia. Il 29% circa della popolazione svizzera sceglie di visitare il Belpaese, specialmente in estate, la stagione dedicata ai viaggi.
L’immagine dell’Italia è sostanzialmente positiva soprattutto grazie alla balneabilità dei mari, al clima mite, al ricco patrimonio culturale e monumentale, alla varietà enogastronomia e alla bellezza dei paesaggi. Pertanto, la partecipazione all’importante fiera “Fespo” rappresenta un’occasione unica per le aziende della Provincia di Udine del settore che vogliono presentare le loro offerte turistiche

LA FIERA DESPO
FESPO è la più grande e importante manifestazione fieristica svizzera del settore del turismo, sport e tempo libero. Vanta una media di 70.000 visitatori ad edizione e presenta al pubblico 650 espositori su una superficie di 24.000 mq.
Il bacino di utenza comprende: l’area di Zurigo, Swiss Plateau, Svizzera centrale ed orientale nonché le regioni vicine del sud della Germania che da sola conta circa 2,5 milioni di abitanti

Proposta, FORMAT: vedi Circolare (in allegati a scarico).

Modalità di adesione
Gli interessati sono invitati a restituire tassativamente entro il 13 dicembre 2017 la scheda di adesione all’indirizzo PEC asp@ud.legalmail.camcom.it.

NOTE

  • Non saranno accolte le domande di aziende morose nei confronti degli organizzatori;
  • L’iniziativa sarà attivata al raggiungimento di 5 adesioni, laddove il numero di adesioni differisse, verrà concordato con gli aderenti uno spazio idoneo e il nuovo costo di partecipazione;
  • Si invita a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it  le modalità di ingresso nel Paese, nonché le informazioni aggiornate relative alla Nazione da visitare.

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
Via Morpurgo 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 273532
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X