.:: Camera di commercio di Udine ::.

Home > Vi segnaliamo > Eventi > "Acqua" Arti e mestieri del Friuli, Un racconto - di Walter Filiputti
"Acqua" Arti e mestieri del Friuli, Un racconto - di Walter Filiputti

lunedì 11 dicembre 2017 ore 18.30 Sala Valduga CCIAA Udine. Presentazione del nuovo volume, terzo della collana promossa dalla Camera di Commercio di Udine

libro_acqua_1.jpg

"Acqua" è il nuovo volume, il terzo, della collana promossa dalla Camera di Commercio di Udine - e coedita assieme a Vinibuoni Biblioteca - per raccontare l’eccellenza del mondo artigiano in Friuli. Sarà presentato lunedì 11 dicembre, alle 18.30, in Sala Valduga (ingresso da piazza Venerio 8).

I protagonisti del nuovo libro sono gli artigiani che hanno l’acqua come elemento essenziale del proprio lavoro. La collana, affidata alle parole di Walter Filiputti, accompagnate dal racconto fotografico di Laura Tessaro, prevede infatti un volume per ciascuno degli elementi della tradizione classica, attorno a cui ruotano le tante professioni artigiane del Friuli, eccellenze di creatività, di impresa e di futuro.

Assieme all’autore, ci sarà il presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo.

Per ulteriori informazioni tel. Tel. 0432 273532   e-mail promozione@ud.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2017

Questo sito utilizza cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consultate la privacy policy del sito.

X