Home > Vi segnaliamo > Eventi > Economia e società della moderna Tunisia (RIMANDATO)
Economia e società della moderna Tunisia (RIMANDATO)

giovedì 14 dicembre 2017 ore 10:30 Sala Valduga CCIAA Udine.

Capire l’evoluzione storica ed economica di un Paese direttamente dagli attori che hanno vissuto i giorni del cambiamento è un’opportunità che la Camera di Commercio di Udine ha subito accettato quando l’Onlus Time For Africa ha proposto un incontro pubblico con Sua Eccellenza Mohamed Ben Cheikh, delegato ufficiale di UTICA Unione Tunisina degli Industriali nell’ambito del Quartetto di Associazioni per il “Dialogo Nazionale Tunisino” insignito del Premio Nobel per la Pace 2015.

L’attenzione verso la Tunisia è alta anche da parte degli imprenditori italiani che hanno partecipato al "Tunisia Investment Forum", evento organizzato a novembre dall’Agenzia di promozione per gli investimenti esteri e che rappresenta il principale appuntamento internazionale dedicato agli investimenti in Tunisia.

Un quadro generale del Paese, tra opportunità commerciali e di cooperazione, sarà reso possibile grazie alle relazioni di ICE-Agenzia Tunisia (in videoconferenza) e Solidarietà e Cooperazione CIPSI che rappresenta un coordinamento nazionale, nato nel 1985, inclusivo di oltre 40 ONG.

Programma: vedi Circolare (in allegati a scarico).

Modalità di adesione
Necessaria la registrazione al seminario, disponibilità di posti limitati, collegandosi al link:
» http://eepurl.com/db3wzP (link esterno)

Camera di Commercio di Udine
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it