Home > Vi segnaliamo > Eventi > Missione economica multisettoriale in Marocco e/o Tunisia
Missione economica multisettoriale in Marocco e/o Tunisia

26-30 marzo 2018 Marocco e Tunisia. Incontri di affari B2B, agende personalizzate, attività preparatoria con check up competivi e missione economica.

In riferimento all’Accordo Mise-Unioncamere e all’Intesa ITA Agenzia-Unioncamere la Camera di Commercio di Udine segnala che gli uffici ICE-Agenzia di Tunisi e Casablanca sono disponibili al supporto di una delegazione imprenditoriale friulana interessata a un viaggio d’affari dal 26 al 30 marzo 2018 in Tunisia e Marocco.

Attività preparatoria
Check up precompetitivi di primo livello gratuiti e propedeutici alla missione
18 gennaio 2018 CCIAA di Udine

Missione economica
26 - 30 marzo Tunisia e Marocco

Informazioni dettagliate sono contenute nella Circolare (Vedi allegati a scarico)

Modalità di adesione
Gli interessati sono invitati ad aderire
a) ai check up entro l'11 gennaio 2018
b) alla missione entro il 23 gennaio 2018

inviando via pec all'indirizzo asp@ud.legalmail.camcom.it:

• la scheda di adesione
  • il profilo aziendale. Nella compilazione porre particolare attenzione nella definizione dei punti di forza (es. tecnologia, innovazione, prezzi, qualità, succedaneità rispetto al prodotto locale, etc.) dei prodotti/servizi da introdurre nei mercati;
  • eventuale materiale promozionale (se non presente nel sito).

NOTE

• L'azienda partecipante sarà tempestivamente informata su eventuali variazioni dei costi esterni che dovranno essere formalmente confermati e che, in sede di fatturazione, saranno adeguati anche in base ai tassi di cambio in vigore.
  • Invitiamo a verificare sul sito » www.viaggiaresicuri.it  la documentazione necessaria per l'ingresso nei Paesi.

Azienda Speciale Imprese e Territorio - I.TER
e-mail: progetti.info@ud.camcom.it