Home > Vi segnaliamo > Novità dalla Cciaa > Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche
Cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche

In esecuzione alla Determinazione del Segretario Generale n. 1066 del 21.12.2017, la Camera di Commercio di Udine comunica che, ai sensi dell’art.  39 del D.P.R. n. 254/2005, ha deliberato la dismissione di apparecchiature informatiche non più utilizzabili per le attività dell’Ente.
La Camera di Commercio effettuerà la cessione a titolo gratuito a favore di enti, associazioni, organismi senza scopo di lucro.

Possono partecipare alla procedura tutte le amministrazioni pubbliche, gli enti e organismi non - profit (anche privati).

La relativa richiesta, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazione richiedente, dovrà pervenire all’ufficio Protocollo della Camera di Commercio I.A.A. - Via Morpurgo 4 - Udine, al seguente indirizzo di posta certificata cciaa@ud.legalmail.camcom.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26 gennaio 2018

Ufficio Provveditorato
e-mail: provveditorato@ud.camcom.it